Salve, sto allattando e il mio ginecologo mi ha prescritto COLPOTROPHINE 1% crema vaginale PROMESTRIENE 1 volta al di per sette giorni e poi una volta al mese. Sul foglio illustrativo dice che se stai allattando bisogna o sospendere la cura o l’allattamento, lei cosa ne pensa? Grazie per l’attenzione

Gentile mamma,
normalmente le terapie per via topica (ovvero attraverso la pelle o le mucose) sono compatibili con l’allattamento, in questo caso però si tratta di estrogeni, per cui fossi in lei eviterei di utilizzarla. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica