Loette e continuazione del ciclo | GravidanzaOnLine

Anonimo

chiede:

Gentile dottoressa, spero lei possa tranquillizzarmi. Il 13 febbraio c.a. ho iniziato a prendere la pillola loette (naturalmente appena mi sono spuntate le mestruazioni), adesso siamo a giorno 24 febbraio e continuo ad avere ancora delle perdite di sangue… cosa significa? È normale? Sono ormai dodici giorni di ciclo mestruale… e la pillola è assorbita bene o devo prendere ulteriori precauzioni durante i rapporti? La prego, mi tranquillizzi. Grazie mille

Buongiorno cara, dal punto di vista contraccettivo puoi stare serena, ma parlane con il tuo ginecologo perché probabilmente questa pillola non va bene per te. Ti farà provare ancora un mese, ma se queste perdite, spotting, continuando dovrai cambiarla.
A presto!

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande

Specializzazione

  • Ostetrica