Buonasera, mi trovo al 6 mese di gravidanza e vorrei sapere se le tinte senza ammoniaca e agenti metallici possono far male alla bimba o posso farla tranquillamente? Premettendo che non la devo fare dalla radice ma dalla metà del capello… in attesa di risposta le porgo i miei saluti

Buongiorno cara, la cosa importante delle tinte in gravidanza è che non tocchino la cute dove potrebbero essere assorbite ed entrare in circolo. Faccia pure la sua tinta sulla lunghezza. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica