Angela

chiede:

Buonasera! La contatto perché ho un dubbio. Ho un problema di capelli grigi e di solito mi faccio regolarmente la tintura, ma adesso che sono incinta il ginecologo mi ha detto di evitare. Quindi ho pensato alla lacca colorata per capelli, quella che dopo lo shampoo si toglie. È possibile usare questa in gravidanza? Grazie

Buongiorno signora, in commercio e nei saloni più forniti esistono delle tinte adatte alla gravidanza: pur essendo più naturali, garantiscono lo stesso effetto finale. Le consiglio quindi di rivolgersi a persone (e mani) esperte. Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica