Salve, un anno fa sono stata operata di ciste ovarica 12 cm da allora mi sono state prescritte le minulet visto che il mio corpo continua a produrne… L’ultima visita lo effettuato a marzo 2013 e da allora è andato tutto bene. La minulet mi ha dato problemi e per questo a partire da questo mese il ginecologo mi ha prescritto la klaira che dovrò assumere da domani. Ho letto che fa scomparire il ciclo e dai commenti su internet sono molto spaventata. È vero? Io ho sempre avuto un ciclo regolare di tre giorni abbondante e il fattore che sparisca mi preoccupa…

Alcune pillole possono ridurre il sanguinamento fino a farlo sparire! Non è una cosa preoccupante in quanto la “mestruazione” che compare durante l’assunzione della pillola non è una vera e propria mestruazione, cioè lo sfaldamento dell’endometrio, ma un semplice sanguinamento! Che ci sia o meno non cambia niente.
Tranquilla!

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica