Sono mamma di una bimba di 3 mesi. Durante l’allattamento purtroppo sto perdendo moltissimi capelli. Oltre ad eventuali shampoo e fiale è possibile prendere degli integratori specifici per la caduta dei capelli durante l’allattamento? Se si, quali? Grazie mille per la disponibilità.

Cara mamma,
per la caduta dei capelli è importante l’apporto di cibi ricchi di vitamina B1, B2, B3, B5 ed oligoelementi come ferro, litio, rame, magnesio, iodio, zinco, manganese e zolfo. Se ritieni che la tua alimentazione non sia abbastanza ricca, potresti prendere qualche integratore. Basterà che tu vada in farmacia e chieda a loro. Altrimenti potrebbe essere utile anche richiedere una consulenza omeopatica.
Spero che tu possa risolvere il problema al più presto.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica