Incinta o no?? - GravidanzaOnLine

Incinta o no??

Anonimo

chiede:

Salve, giorno 11 settembre ho avuto il ciclo regolare, alla fine di questo ho avuto dei rapporti con mio marito. Il giorno dopo uno dei rapporti ho avuto perdite di muco con tracce di sangue… da circa una settimana sono gonfia ho frequenti mal di testa sbalzi d’umore ogni tanto mal di denti… potrei essere incinta???

Redazione

Redazione

risponde:

Buongiorno,
purtroppo a volte é difficile avere la certezza senza fare una diagnosi vera e propria, e questo esempio é una di quelle volte.
L’aumento della viscosità del muco vaginale può essere un segno di ovulazione e i sintomi che sta descrivendo e che riferisce di avere da una settimana sono tipici dello squilibrio ormonale di una donna (gonfiore, sbalzi di umore, stitichezza, etc…). Ad ogni modo Le consiglio di attendere la comparsa del prossimo ciclo e qualora non si dovesse presentare eseguire un test di gravidanza, il quale certamente potrà togliere qualsiasi dubbio.
Buona giornata.

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica