Salve, in data 31 luglio 2011 petting con la mia ragazza (è vergine), ma io ho eiaculato fuori anche grazie a lei… il 20 agosto le arriva ciclo regolare, dopo 33 giorni dall’ultima mestruazione, il 12 settembre si sentiva strana e cosi in preda all’ansia va in pronto soccorso e le fanno un esame beta hcg con risultato 0.60 su una scala di riferimento 0.00/10.00 come non gravida. Il 15 le arriva il ciclo scarso… nuovamente esame hcg in laboratorio privato 3.97 a 50 gg circa da rapporto a rischio. Tabella di riferimento non gravida, valori inferiori a 5. Dopo un mese circa e un nuovo ciclo molto più abbondante nuovo esame hcg a 80 gg circa da rapporto valore

Caro Diavoletto Preoccupato,
direi che con tutti i bhcg, i test “fatti in casa” negativi e le mestruazioni abbastanza regolari non devi avere nessun timore. Per il futuro, sappiate che se e l’eiaculazione avviene completamente fuori e non c’è possibilità che lo sperma arrivi in vagina (attraverso le mani, ad esempio) il rischio di una gravidanza è tendenzialmente nullo. Sono comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica