Serena

chiede:

Buonasera.
Mi chiamo Serena, ho 25 anni. Da da 2 settimane ho dolori al basso ventre e all’addome, forti nausee e tensione all’addome, tanto che ho la pancia un po’ gonfia e anche il seno, mangio molto poco e ho un terribile bruciore di stomaco.
Pensavo che mi stava ritornando il ciclo, ma l’ultimo l’ho avuto giorno 21/1/16. Oggi ho fatto il test ed è risultato negativo.
Che mi consiglia di fare? Io in teoria aspetto il ciclo giorno 18, devo farlo dopo? Magari adesso è stato troppo presto?
La ringrazio anticipatamente.

Buonasera Serena,
può aspettare il 18 e vedere se il ciclo arriva o meno, altrimenti le consiglio di fare il dosaggio delle bhcg anche subito (con un prelievo di sangue) che è molto più specifico rispetto al test su urine.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica