Ho espulso con le urine un piccolo lembo di carne! - GravidanzaOnLine

Anonimo

chiede:

Gentile dottoressa,
sono una donna di 32 anni e sono incinta di 4 settimane + 5 giorni. Ho avuto l’ultimo ciclo il 2 marzo e ho fatto le beta hcg il 31 marzo (al secondo giorno di ritardo del ciclo) che erano 204. In questi giorni ho sempre osservato sugli slip delle lievi perdite color marrone chiaro (mai rosse o rosa) e oggi ho espulso con le urine un piccolo frammento di tessuto piuttosto strutturato (simile ad un lembo di carne, tipo “fegato”).
Ci tengo a sottolineare che non è stato accompagnato nè da dolori nè da perdite ematiche, ma solo un po’ di muco marroncino chiaro.
Potrebbe darmi un parere? Sono molto in ansia.
Grazie

Salve,
spesso, sopratutto durante le prime settimane di gravidanza, non è insolito vedere delle piccole perdite di colore marrone chiaro. In ogni caso, per essere più tranquilla che la gravidanza stia procedendo al meglio, le consiglierei di rivolgersi alla sua ginecologa e di farsi fare una visita+eco, a maggior ragione se l’episodio da lei sopra descritto è stato accompagnato dall’espulsione di un coagulo.
Cordiali saluti

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica