Salve, mi chiamo Debora e sono alla 19° settimana di gravidanza. Volevo chiederLe se è normale che abbia ancora
nausee e brutta voglia, dato che per alleviare un po’ devo mangiare in continuazione. Purtroppo ho già avuto 2 aborti spontanei tra cui uno alla 7° settimana e l’altro alla 10°. La ringrazio anticipatamente e Le porgo Distinti saluti

Gentile Debora,
purtroppo non in tutte le gravidanze le caratteristiche nausee spariscono dopo il primo trimestre: in alcuni casi infatti, possono perdurare per tutta la gestazione.
Altre donne “più fortunate” invece, non hanno proprio a che fare con questo disturbo.
Insomma, la situazione varia da donna a donna e anche da gravidanza a gravidanza.
Il fatto che ci siano ancora quindi, non deve preoccuparla… non indicano affatto che ci sia qualche problema.
Resto a disposizione per altri eventuali chiarimenti e domande.
Intanto le auguro una buona serata.
A presto,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica