Buongiorno. Ho una domanda che non mi dà pace da più di un anno, quando mi sono operata per endometriosi. Quante sono le possibilità di avere una gravidanza dopo un tale intervento, se ci sono le speranze per una gravidanza. Come posso sapere se posso avere figli oppure no? Grazie tante.

Gentile Dagmara, occorrerebbe sapere che tipo di intervento è stato eseguito e che
stadio di endometriosi c’era, come stavano le tube. Utile anche un
controllo tubarico con isterosalpingografia e un monitoraggio dell’ovulazione per verificare la funzionalità ovarica. Si affidi ad un centro di sterilità della sua zona. Auguri