Gent.ma redazione, la mia situazione è questa: sono incinta e il mio
contratto di lavoro scade il 30/06/2010. Nel caso in cui sia costretta a
mettermi “in gravidanza a rischio” perderei l’indennità di disoccupazione?
Grazie mille!

Gentile utente, il pagamento dell’indennità di disoccupazione rimane sospeso per il periodo in cui il disoccupato si trova in maternità (anticipata o obbligatoria), pertanto l’erogazione dell’indennità cessa solo quando tutti i giorni sono stati indennizzati. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato