Buonasera dottoressa. Sono all’ottava settimana di gravidanza e da
ieri ho delle fitte persistenti al lato sinistro all’altezza
dell’utero. Mi è capitato anche un paio di settimane fa ma il
ginecologo mi ha detto che era normale perché è l’utero che si
prepara. È così??? O altrimenti cosa potrebbe essere?? La ringrazio in anticipo.

Gentile signora,
come le ha detto il suo ginecologo, è frequente che ad inizio gravidanza si percepiscano lievi fastidi o dolori pelvici.
Il fatto che non siano seguiti da perdite di sangue, è un segnale importante che fa stare tranquilli.
Non si preoccupi, vedrà che man mano che la gravidanza avanza, questi disturbi andranno via.
Resto a disposizione per qualunque altra domanda.
Un caro saluto e buona giornata!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica