Salve dottoressa, avrei bisogno di un aiuto, questo mese la mia ragazza non ha avuto un normale svolgimento del ciclo, dovevano venirgli le mestruazioni il 28 Ottobre ma ancora non gli sono venute. Siamo preoccupati perché non gli é mai capitato, non abbiamo mai fatto sesso, ma abbiamo fatto petting, ma quasi sempre stiamo attenti che io non mi toccassi e successivamente toccare lei, ha dei sintomi strani mal di pancia, mancanza di appetito, a volte senso di vomito. Informandomi su altri siti ho visto che il ciclo può ritardare se una persona si prende di ansia o si preoccupa per qualcosa. Vorrei che lei mi desse un consiglio, la ringrazio. Arrivederci

Buonasera, se la sua ragazza ha cicli irregolari non mi preoccuperei più di tanto del ritardo. Per togliervi qualsiasi dubbio le faccia fare un test di gravidanza, spesso e volentieri più si aspetta il ciclo e più questo ritarda, ma possono essere svariati motivi la causa. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica