Gentile dottoressa, le scrivo di nuovo in quanto mi è capitata una
cosa strana: il giorno19 gennaio ho avuto le mestruazioni, sto
prendendo la temperatura basale da diversi mesi e prima del ciclo solitamente si
abbassava a circa 36,7, il ciclo è finito 3 giorni fa, è stato molto
abbondante ma è durato meno del solito, stranamente mi faceva
malissimo il seno, cosa mai successa durante il ciclo, e ho ancora dei
fastidi alla zona utero, sento come dei piccoli stiramenti e a volte
come se dovessi avere di nuovo le mestruazioni, la temperatura basale
questa mattina è molto alta 37,2 e dopo il ciclo si abbassa
notevolmente,anche a 36,3! Ho avuto un rapporto a rischio il 3
gennaio, ma non penso proprio di essere incinta! Quindi volevo sapere
se dopo le mestruazioni avere ancora dolori è normale, dato che non mi
è mai successo! Mi scusi se l’ho disturbata ancora! La ringrazio
perché è sempre molto gentile e cordiale! Cordiali saluti

Gentile Tatiana,
può succedere che appena dopo il ciclo ci sia ancora qualche doloretto fastidioso.
Per ora non si può sospettare una gravidanza nonostante il rapporto a rischio del 3 gennaio, ma qualora dovesse esserci un ritardo mestruale, le consiglio di fare un test.
Aspetto sue notizie, buona serata!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica