Lucia

chiede:

Salve dottoressa, avrei bisogno di un’informazione: il 31/08/2019 è nato mio figlio con parto naturale spontaneo. Ho ricevuto 4 punti per escoriazioni di primo grado. Il problema è che a tutt’oggi continuo ad avere forte male alla vagina senza nessun segno di miglioramento. Cosa posso fare? La ringrazio in anticipo.

Buongiorno Lucia, una lesione di primo grado indica un lieve danno che interessa solo la superficie cutanea. Il dolore/fastidio legato ai punti (i quali di solito sono riassorbibili) può variare a seconda di diversi fattori. Le consiglio di effettuare una visita di controllo in modo da poter valutare meglio la sua situazione. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica