Buonasera, sono qui per togliermi un curiosità. Uso nuvaring da 5 mesi e lo tolgo ogni venerdì, infatti venerdì 22/03 l’ho tolto e ho fatto la pausa quindi venerdì 29/03 avrei dovuto rimetterlo, l’ora stabilita è alle 23.30 ma avendo dimenticato di metterlo l’ho messo sabato alle 9.30 con un ritardo di 10 ore la mia domanda è: devo contare 21 giorni a partire da sabato e quindi cambio tutto, oppure non cambio niente e quindi tolgo ogni venerdì come d’abitudine? La ringrazio in anticipo per l’attenzione, e le porgo i miei più cordiali saluti.

Buongiorno Estephany. A questo punto le conviene cambiare il giorno a sabato! Infatti il ciclo di nuvaring non deve mai essere ridotto ma, se dovesse esserci necessità di modificare il giorno, aumentato!
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica