Ciao, sono all’11.ma settimana, ho fatto la prima eco due settimane fa e ora mi fa aspettare fino alla 16 settimana perché prima devo fare il bi-test e altri esami. Mi sto facendo mille manie come ad es. mi sembra diminuito il seno e anche la pancia… che cosa posso fare per stare un po’ più tranquilla? Grazie in anticipo

Buongiorno cara, ti sei risposta da sola, devi stare tranquilla! Le prime settimane di gravidanza sono più difficili perché il tuo bambino ancora non si fa sentire ma non per questo si può fare un’ecografia alla settimana. Viviti serenamente questo bel momento e ascolta il tuo corpo, il seno può ridurre un po’ la tensione, ma nota bene il tuo corpo e vedrai come cambia.
In una gravidanza fisiologica sono previste tre ecografie e sono più che sufficienti se tutto va bene.
A presto e ascolta il tuo corpo!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica