Buongiorno Dottore, ho 30 anni e sono incinta di 5 settimane. Mio marito è in cura da circa 13 anni per una malattia autoimmunitaria e utilizza cellcept (micofenolato) e cortisone. Vorrei rassicurazioni sull’assenza di effetti collaterali e dannosi per il bambino nell’utilizzo di cellcept.

Buongiorno, è bene che chieda questa informazione allo specialista che segue suo marito, sicuramente più aggiornato sugli effetti collaterali del farmaco! Auguri e a presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica