Stefania

chiede:

Buongiorno, a inizio giugno ho in programma di andare al concerto di Vasco Rossi a Milano. Per tale data sarò nel settimo mese. Il concerto sarà a San Siro e i posti sono nel secondo anello (quindi non sotto il palco). Mi consiglia di partecipare comunque o sarebbe meglio evitare?

Buongiorno Stefania, può partecipare e godersi il concerto. Le consiglio solamente di portare con sé acqua e snacks a sufficienza. Nel secondo anello c’è possibilità di sedersi se dovesse affaticarsi e la possibilità di uscire se dovesse aver bisogno dei servizi igienici o se volesse allontanarsi dalla confusione per qualche minuto. Il suo bimbo si godrà il concerto insieme a lei, quindi buon divertimento!

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica