Buongiorno, volevo solo una rassicurazione. Sono a 36+5, ho fatto tutti gli esami e tutte le ecografie, sempre tutto assolutamente nella norma. La bimba risulta cresciuta giusta e bella paffutella. Stasera ho l’ultima ecografia prima di vederla! Volevo solo chiedere, visti i parametri sempre nella norma, possiamo stare tranquilli che la piccola è sana? Grazie mille

Cara Roberta,
se durante tutta la tua gravidanza sei stata bene e non sono mai state riscontrate problematiche alla tua bambina, puoi stare tranquilla e affrontare l’ultimo mese serena in preparazione del parto e viverlo al meglio! Rimango a disposizione

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica