Buongiorno, sono all’inizio della gravidanza e mi chiedevo se, quando il pancione crescerà e si vedrà, ci sarà qualche problema a mettere la cintura di sicurezza in macchina: potrebbe schiacciare il bambino? Grazie per la risposta.

Buongiorno signora. La tranquillizzo, perché esistono delle specifiche modalità per applicare la cintura di sicurezza in gravidanza per evitare di creare traumi all’utero e al bambino. Ecco, illustrato nell’immagine qui sotto, come deve essere usata la cintura di sicurezza durante la gravidanza:

cintura di sicurezza in gravidanza

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica