Gentile Dott.ssa, ho avuto una bimba il 4 marzo alla 39° settimana con taglio cesareo. Premetto che ho un utero con dei fibromi, alcuni piccoli, altri un po’ grandetti, che non mi hanno mai dato fastidio, comunque tutto è andato bene. Il capoparto è arrivato il 24 di aprile, ciclo normale con flusso un po’ abbondante il secondo e terzo giorno, durata circa 6 giorni. Dopo una settimana, il 6 di maggio, mi è ritornato il ciclo. È normale che dopo un parto il ciclo possa in alcuni casi diventare irregolare o e il caso di preoccuparmi? La ringrazio in anticipo per il suo prezioso consiglio.

Gentile mamma,
tranquilla perchè dopo il parto, il ciclo mestruale può essere un pochino irregolare.
Vedrà che già il prossimo mese andrà meglio, non ci mette molto a regolarizzarsi.
Mi faccia sapere come va, buona giornata!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica