Gentile dottoressa. Grazie per la risposta. In effetti mi sono dimenticata di dirLe che la prima cosa che ho fatto dopo una settimana di ritardo del ciclo è stato un test risultato negativo. Quindi ricapitolando ho allattato mia figlia dall’agosto 2010 a settembre 2012. Il primo ciclo mi è venuto dopo cinque mesi dal parto e da allora è sempre stato regolare (migliorato rispetto a prima della gravidanza). Poi a settembre precisamente il 2 mi è venuto l’ultimo ciclo e contemporaneamente il 5 sempre di settembre ho deciso di smettere di allattare. Da allora ad oggi 14/11/2012 non mi è mai più venuto il ciclo. Spero di averLe dato tutte le informazioni necessarie. Grazie mille

Gentile signora,
alla luce di ciò le consiglio innanzitutto di ripetere il test di gravidanza (faccia il prelievo di sangue però, non faccia il test sulle urine), e qualora risultasse negativo e l’assenza di mestruazioni continuasse, meglio fare un controllo ginecologico.
Mi faccia sapere come procede, resto a disposizione.
Buona serata,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica