Buon giorno Dottoressa, avrei bisogno del suo aiuto, ho già 2 bambini e io e mio marito avremmo intenzione di averne un terzo. Ho avuto l’ultimo ciclo mestruale il 18 febbraio 2013, vorremmo provarci da subito considerando il fatto che dal 9 al 16 marzo siamo in settimana bianca volevo solo sapere se era rischioso e quindi se conviene aspettare il prossimo mese, considerando che mio marito lavora all’estero e torna a casa ogni 15 giorni. La ringrazio anticipatamente per il tempo dedicato i cordiali saluti

Gentile Simona,
può provare fin da subito a cercare una gravidanza, non c’è nessun rischio.
Incrocio le dita per lei! Mi faccia avere notizie, intanto le auguro buona vacanza.
A presto,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica