Recentemente io e la mia ragazza abbiamo avuto rapporti non protetti. Lei ogni volta prova dolore e ancora non ci sono segni evidenti che testimoniano che sia stata sverginata. C’è la possibilità che sia incinta? O essendo ancora vergine non può esserlo? Avrei bisogno al più presto di una risposta. Grazie mille in anticipo

Buongiorno,
anzitutto vorrei precisare che potrebbe essere normale per una ragazza ai primi rapporti provare una sensazione di dolore, soprattutto se i tessuti vaginali non sono lubrificati a sufficienza e quindi la penetrazione potrebbe risultare più fastidiosa.
Detto ciò, una cosa che non tutti i giovani sanno è che una donna può restare incinta anche se non si hanno avuto rapporti completi (ossia con la penetrazione) e che quindi ci potrebbe essere la possibilità che si verifichi una gravidanza anche in caso di verginità!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica