Salve, la contatto perché dopo quasi due mesi dalla fine dell’allattamento, durato 18 mesi, non mi è ancora tornato il ciclo. È una condizione normale? La ringrazio per la disponibilità.

Buongiorno, e complimenti per il lungo allattamento. Sono certa che a lei ed al bimbo tutto ciò abbia giovato tantissimo. Non si preoccupi per il ritorno del ciclo mestruale, può succedere. Qualora proprio non dovesse ricomparire entro qualche mese, le consiglio un controllo con il ginecologo curante. Le ricordo, tuttavia, che effettuare una visita ginecologica almeno una volta l’anno è molto importante, come prevenzione di eventuali patologie o disturbi.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica