Salve, sono mamma di una bambina di 42 giorni e volevo sapere se è possibile allattare da un seno solo. Credo che il seno sinistro produca meno latte e non so come fare per aumentare la produzione; non posso usare il tiralatte perché purtroppo il seno è piccolo e perciò la coppetta non riesce a prendere bene il capezzolo. Oggi ho fatto due poppate da un seno solo, quando vado a spremere con le dita per far uscire il latte escono due gocce e basta perché? La ringrazio per la risposta.

Buongiorno, in linea di massima è possibile allattare da un solo seno. Credo che i dubbi che hai meritino attenzione e un tempo di ascolto adeguati, così da poter continuare serenamente il vostro allattamento. Cerca un’ostetrica esperta in allattamento nella tua zona, ti aiuterà a comprendere se la quantità di latte che stai producendo è adeguata e, al bisogno, ti sosterrà nell’aumentare la produzione. Buon percorso di latte!

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica

Categorie

  • Allattamento