Salve, il mio bimbo è nato da poco e ho un problema inaspettato. L’allattamento è davvero estenuante. Ogni poppata sembra interminabile e io sono davvero esausta e avvilita. Migliorerà o sarà sempre così? È il mio primo figlio e non penso di riuscire a continuare così per così tanti mesi! Cosa posso fare per migliorare la situazione?

Buongiorno. È vero, l’allattamento in certi momenti può essere davvero impegnativo ed estenuante, per questo motivo è importante trovare delle persone che ci aiutino nei momenti più difficili. Penso potrebbe essere utile contattare un’ostetrica o una consulente allattamento; insieme potrete valutare la vostra situazione e capire cosa sta rendendo così difficile questo allattamento, trovando strategie che vi aiutino a viverlo con più serenità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica