Buongiorno, sono un’infermiera, in data 15/4 ho fatto domanda di trasferimento ad un altro ospedale perché ho vinto una mobilità, chiesta l’autorizzazione alla mi azienda, hanno accettato dicendomi data di trasferimento 5/10/2015!!! Nel mentre però ho scoperto di aspettare, ho la scadenza a dicembre, per ora non lo sa nessuno, cosa devo fare??? Come funziona?

Gentile Signora, per la tipologia di attività che svolge è opportuno che presenti domanda di congedo anticipato per condizioni di rischio connesse alla pericolosità della mansione svolta che può esporLa a rischi di contaminazioni con agenti patogeni. Detto questo, il diritto alla mobilità non è precluso dalla maternità e potrà beneficiarne non appena decorso il periodo di interdizione, previsto dalla legge. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato