Purtroppo ho avuto un parto prematuro con decesso della bambina,
circa 40 giorni fa. Ho fatto richiesta alla mia azienda di interruzione
del periodo di maternità, ma l’azienda non mi ha concesso il rientro. È vero che il periodo post partum (3 mesi obbligatori) non possono essere
interrotti?

Buonasera, in effetti nel periodo di astensione obbligatoria per maternità
esiste il divieto di adibizione al lavoro. Sono previste sanzioni, anche di
carattere penale.
Cordialmente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato