Buonasera, mi chiamo Antonella ho 44 anni e ho lavorato fino al 31/12/2005
come impiegata contabile con contratto di collaborazione occasionale e
continuativa prima e contratto a progetto poi. Oggi sono incinta alla 19ma
settimana, vivo con mia madre invalida con accompagnamento e vorrei sapere
se entrambe queste situazioni (l’essere incinta single e disoccupata e
residente con madre invalida) può offrirmi la possibilità di sussidi o
eventualmente il provare e rientrare nel mondo del lavoro con qualche
possibilità in più.
Ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto.

Gentile Signora,
per quanto riguarda l’erogazione di eventuali sussidi, La invito a rivolgersi
direttamente al Suo comune di residenza in quanto ente deputato a fornirLe
tutte le informazioni in merito.
Cordiali saluti,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato