Salve dottore, sono la donna di 43 anni a cui avete risposto che l’unica soluzione che potrei seguire è l’ovodonazione. Gentilmente in che ospedale in Italia la fanno e se sa i costi. Grazie

Gentile signora,
pur non essendo più illegale in Italia, l’ovodonazione sarà probabilmente disponibile, quando si saranno adeguatamente attrezzati, negli stessi Centri di Procreazione Medicalmente Assistita, dopo le regolamentazioni che verranno emanate. Cordiali saluti.