Salve Dottoressa, ho da togliermi un dubbio che mi sta facendo impazzire, perchè poi non voglio rimanerci male… allora, io ho sempre avuto cicli regolari, addirittura di 26, 27 giorni… ultimamente però 28 precisi, quindi quello del 29/11 e l’ultimo del 27/12 sono 28 precisi.. gli altri o prima o sempre così.. e comunque il 5 e il 6 gennaio ho avuto due rapporti completi e ad oggi (almeno se ho individuato bene) non ho avuto alcun sintomo di ovulazione.. altre volte me ne sono sempre accorta del muco e delle sensazioni di bagnato, ma ora nulla.. solo dopo il secondo rapporto il giorno dopo ho avuto una piccola perdita densa però. So di dover aspettare all’eventuale arrivo o no del prossimo ciclo, però non riesco ad aspettare! La mattina quando mi alzo mi sembra come se avessi una linea di febbre, sensazione identica, però non ho mai misurato la temperatura per verificare.. ed ho solo avvertito piccolissimi doloretti all’ovaia sinistra e la pancia che mi brontolava molto.. secondo voi? Grazie mille in anticipo per la risposta!

Gentile Signora, per fare una diagnosi deve comunque aspettare la data del prossimo ciclo e in caso di ritardo mestruale può fare un test di gravidanza. Auguri