Buongiorno, manca pochissimo alla data presunta per il parto. Io non ce la faccio più, sono davvero stanca e ho paura di andare oltre quella data e di protrarre ancora più a lungo la fatica che sto provando ora. Insomma, non vedo l’ora di partorire. Esistono dei modi naturali per stimolare il parto?

Buongiorno, nessun metodo naturale forzerà l’avvio del travaglio se non è ancora il giusto tempo!
Un’ostetrica potrebbe aiutarti a capire quando la gravidanza è realmente giunta al termine, e proporre eventualmente (solo a quel punto e in modo personalizzato) metodi dolci che favoriscano il naturale avvio del travaglio.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica

Categorie

  • Parto