Buongiorno, ho 37 anni e cerchiamo un bimbo da 7 mesi, ma ancora nulla… Gioco a pallavolo 1/2 volte a settimana, dovrei smettere? Faccio anche un lavoro dove uso pitture e vernici. Potrebbe influire anche questo? Il morale è a terra e la pallavolo mi distraeva un po’… ma se devo rinunciarci, proverò anche questo. La ringrazio per la sua risposta

Marta Fovana

risponde:

Cara amica,
lo sport praticato a livello amatoriale non influisce sul concepimento. Stia tranquilla e cerchi di vivere serenamente l’attesa.
A presto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Mamma in forma