Caterina Murino mamma a 47 anni: è nato Demetrio Tancredi. “Gioia per le future notti insonni”

L’attrice sarda ha annunciato sui social la nascita del suo primo figlio, avuto con il compagno Édouard Rigaud. “Alla mia età ho dovuto chiedere alla medicina di aiutare la natura”, aveva raccontato.

Caterina Murino è diventata mamma per la prima volta a 47 anni. Con un post su Instagram, l’attrice ha svelato la nascita del piccolo Demetrio Tancredi, avvenuta lo scorso 21 agosto.

Nello scatto in bianco e nero pubblicato online, la sua mano stringe quella del neonato. Accanto, poche parole che racchiudono tutta la gioia del momento: “Mamma e papà stanno bene e sono pazzi di gioia per le future notti insonni”.

Il bambino è nato dall’unione con Édouard Rigaud, avvocato francese e compagno di Murino dal 2016. La coppia ha sempre scelto la riservatezza, vivendo lontana dai riflettori.

Caterina Murino: una maternità desiderata e cercata

Lo scorso luglio, sulle pagine di Gala, Murino aveva condiviso per la prima volta la notizia della gravidanza, raccontando un percorso fatto di difficoltà e speranza.

“Alla mia età ho dovuto chiedere alla medicina di aiutare la natura. Non sempre si decide quando è il momento giusto per diventare madre”, aveva spiegato, rivelando di essere ricorsa alla fecondazione in vitro dopo due aborti spontanei.

Un racconto che rompe i tabù e restituisce dignità a tante storie simili, fatte di dolore e resilienza, che spesso restano invisibili.

Una nuova vita per Caterina Murino

Oggi Caterina Murino si dice pronta a vivere questo nuovo capitolo, con la consapevolezza di chi ha affrontato prove difficili e la gioia di una maternità tanto desiderata.

Il nome scelto per il piccolo, Demetrio Tancredi, porta con sé il senso delle radici e della tradizione, in una storia che unisce amore, coraggio e futuro.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Benessere