Stefania

chiede:

Buongiorno, le scrivo perché dal terzo mese di gravidanza non riesco a dormire bene, e ora sono all’ottavo: la libido si sveglia tutte le notti. Cosa devo fare? Non ce la faccio più, vi prego aiutatemi.

Buongiorno Stefania,un aumento della libido è frequente nella gravidanza e, se quest’ultima va bene e non ci sono rischi in corso, i rapporti non sono per nulla vietati. Mi auguro lei riesca a riposare meglio, io ho avuto ottimi riscontri su donne alle quali ho praticato l’autoipnosi. Si tratta, poi, di una tecnica molto utile anche per il successivo travaglio.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica

Categorie

  • Gravidanza