Salve, il 26 novembre ho avuto l’ultimo ciclo, subito dopo ho fatto terapia con clomid, fatto test di ovulazione e il 9 dicembre c’è stata ovulazione. Stamattina ho avuto delle perdite marroncine chiare con dei piccoli doloretti alle ovaie. È possibile che siano perdite da impianto??? Cosa dice, posso già fare il test di gravidanza?? Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 24 dicembre

Gentile Sonia,
se l’ovulazione c’è stata il 9 direi che può eseguire il test di gravidanza fin dal 20 dicembre. Cordiali saluti.