Buongiorno. Ho fatto una IUI martedì mattina, la sera prendo progeffik, la sera stessa ho avuto dolori, non forti, in tutto il basso ventre, ovaie, utero, reni… il giorno dopo, cioè mercoledì, sono iniziati dolori all’utero come se tirasse, come se ci fossero degli aghi… se sto a riposo non li sento, ma se mi siedo o cammino li avverto. Oggi venerdì i dolori non sono passati. Non ho perdite nè altri dolori come ovaie o da ciclo. Cosa potrebbe essere?

Gentile Signora, se ha dolori al basso ventre deve andare dal suo ginecologo per un controllo o recarsi al più vicino pronto soccorso. Auguri

Ti è stato utile?
Rating: 1.0/5. Su un totale di 1 voto.