Salve dottoressa, sono alle 26esima settimana e due giorni. Ieri ho ritirato le analisi e i valori della toxoplasmosi, che riportano le IgG negative con valore 0.0 mentre le IgM 0.10. I parametri di riferimento riportano che se il valore è minore di 0.08 si è negativi, da 0.08 a 0.99 dubbio e maggiore di 1 positivi. Ecco, il mio valore quindi è dubbio. Cosa significa? La ringrazio.

Buongiorno signora, le consiglio di consultare il suo ginecologo in modo da far visionare il referto ed evitare interpretazioni errate.  Generalmente quando le IgM sono mosse si ripete il prelievo con IgG + IgM + avidity.