Salve, ho 36 anni, ultima mestruazione 23-24/12/2014, rapporti non protetti dal 2/01/2015 al 5/01/2014. Poiché alcuni giorni dopo ho avuto delle perdite che sembravano (dalle mie personali ricerche in internet) perdite da impianto, ho fatto alcuni test fai da te, tutti positivi da prima che tornasse il ciclo. Oggi 4/02/2014 ho fatto le beta hcg, valore 2514,0. Vorrei capire.. è nella norma per una gravidanza normale? Grazie mille

Gentile Signora, un unico valore di beta hGG plasmatica può soltanto dire che una persona è in gravidanza, normale o patologica che sia. Un valore come quello che lei riporta corrisponde a gravidanza iniziale.
Per sapere se al momento tutto procede regolarmente, dovrà eseguire un’ecografia.
Un saluto