Ieri ho saputo di essere incinta alla 4-5 settimana; sono ipotiroidea ma finora non ho
assunto ormoni tiroidei, in quanto la tiroide funzionava al limite, l’endocrinologo mi aveva avvertita che in caso di gravidanza avrei dovuto assumere ormoni tiroidei. Mi chiedo se ormai è tardi, se avrei dovuto ricorrere ancora prima del concepimento alla terapia sostitutiva. Temo un aborto o che il feto non cresca.

Gentile signora Mariag., segua i consigli dell’endocrinologo, altro
non saprei suggerirle. Auguri.