Buonasera, sono piena di dubbi riguardo la gravidanza. Io e mio marito
stiamo
cercando di avere un secondo figlio, ho avuto l’ovulazione verso
il 25 di
maggio e dopo pochi giorni, ho iniziato a sentire dei crampetti
piccoli e
continui all’ovaia sinistra, crampi anche all’interno coscia,
dolori
mestruali come se mi arrivassero con anticipo, molta sonnolenza,
dolori
renali, seno gonfio con delle vene molto evidenti anche sopra i

capezzoli, temperatura basale 36,78. Ma poi il 10 di giugno mi sono
arrivate
puntuali le mestruazioni, poche e marroncine il primo giorno e
abbondanti i
due giorni successivi. Oggi sono praticamente terminate. Di norma mi durano
7=8 giorni, poi ho misurato la temperatura e è di 37,24,
il seno è ancora
ricoperto da vene tipo ragnatela. E molta sonnolenza.
Vorrei sapere se ci può
essere il dubbio che ci sia una gravidanza, so
che dovrei fare il test, ma
prima vorrei il vostro parere, magari non c’è
nessun motivo di sospettare!! Aspetto una vostra risposta e vi
ringrazio anticipatamente.

Gentile signora, per togliere ogni dubbio nulla vieta di eseguire un esame di gravidanza. Auguri