Salve, dottore; secondo la mia ginecologa sarei adesso all’ottava settimana avendo avuto l’ultima mestruazione il 15 dicembre 2013.. ciclo ultimi tre mesi abbastanza regolare qualche mese prima invece ciclo anticipato. Mi ha sottoposto all’eco vaginale alla 5+5 e si vedeva solo la camera.. e mi ha parlato che poteva trattarsi di uovo chiaro.. le beta erano circa7000 se non erro.. adesso a 7+5 mi ha rifatto l’eco vaginale.. e mi ha detto che per lei è un uovo chiaro e vuole che qst settimana mi sottoponga all’intervento.. sono morta.. io vorrei aspettare qualche altra settimana.. non so, magari si vede qualcosa…

Purtroppo se dopo due settimane dal controllo precedente non si riesce a vedere l’embrione, il dato è piuttosto chiaro. Tuttavia aspettare una settimana non porta nessun danno. Può provare a chiederlo alla sua ginecologa. Ma non si aspetti grandi cose. Mi dispiace.