Salve, ho 19 anni e convivo con il mio compagno che ha una fimosi serrata, e non riesce a penetrarmi, così in attesa della sua operazione cerchiamo di darci piacere, toccandoci. Una sera lui ha eiaculato sulla mia vagina e subito dopo, ha iniziato a masturbarmi, “spingendo” dentro il suo sperma. Ed ora sarei curiosa di sapere se io possa essere incinta, cioè se si può rimanere incinta in questo modo, e dopo quanto si possono accusare eventuali sintomi??

Anche se poco probabile, la possibilità di una gravidanza esiste. Più che sintomi le conviene valutare il dosaggio della beta HCG plasmatica che spesso si positivizza, in caso di gravidanza, nel periodo delle attese mestruazioni o subito dopo. Un saluto