Salve Dottore, sono Paola, avrei bisogna di un aiuto. Siccome abbiamo
cercato di poter iniziare una gravidanza, ho avuto 4 rapporti con mio
marito dal 6 al 12 febbraio, poi non abbiamo avuto più perché mi è
arrivata la febbre, ed ho dovuto prendere il cefixoral compresse 2 al
giorno e fare delle punture di rocefin che finisco il 22 febbraio,
però ho
dovuto fare delle lastre al torace per vedere se c’era
bronchite ma, non
c’è stata. Adesso sono preoccupata perché non so
se sono incinta e se lo
fossi se ho creato dei problemi all’inizio
della gravidanza, perché la
dottoressa che mi ha fatto le lastre mi
ha fatto prendere la
responsabilità però, mi ha dato una mantellina
da appoggiare alle braccia e
vicino alla pancia dicendomi che un po’
mi avrebbe protetto. Adesso vorrei
sapere per essere tranquilla. La ringrazio

Gentile signora, molto probabilmente una gravidanza dopo quattro
rapporti sarebbe veramente una rarità, ma per essere prudenti
suggerirei un esame di gravidanza sulle urine. Auguri