Salve,
Sono Aleksandra e vengo dalla Polonia, ma vivo a Chieti e ho 36 anni.
Il 13
Dicembre scorso ho perso la mia bambina a 23 settimane, perdendo il liquido

amniotico (senza sintomi). Bambina stava bene ma soltanto in eco hanno
visto
un mono vaso nel cordone ombelicale. Purtroppo dopo il parto hanno
dovuto
operarmi in urgenza – la placenta non si staccava e ho perso
tanto sangue. In
eco di controllo hanno visto che ho un fibroma. Adesso
sto bene, ma vorrei
chiedervi: quando potrò provare ad avere un figlio?
Quali rischi devo
Aspettare – per me e eventuale gravidanza? Posso fare
qualcosa per aiutare la
cicogna? Considerando che io ho 36 anni e mio
marito 55 anni, lo so che non
è questo molto favorevole per noi, ma che
possiamo fare per avere figlio?
Vi prego tantissimo, se qualcuno di voi
può rispondermi sarò tanto felice.
Cordiali saluti.

Gentile Aleksandra, attenda ancora qualche mese prima di tentare poi, se restasse gravida, si faccia seguire da un centro ospedaliero per le gravidanze a rischio. Probabilmente dovrà subire, se tutto andrà bene, una nuova operazione (TC), ma questo sarebbe il meno. Auguri