Ho subito una laparoscopia per l’asportazione di una cisti ovarica
endometriosica, stadio III, dell’ovaio sinistro circa 10 giorni fa ma
continuo ad avere delle perdite ematiche sebbene moderate, persistenti e continue. Da cosa possono dipendere? Grazie.

Gentile Sonia, ci possono essere perdite ematiche dopo questo tipo di interventi, se
diventano abbondanti le consiglio di eseguire un controllo con il collega
che l’ha operata. Cordiali saluti